Se sei un operatore del settore Office in Italia avrai sicuramente sentito parlare di Office Trade.
Siamo stati i primi in Italia, nell'oramai lontano 1993, a proporre macchine per ufficio di seconda mano ai professionisti del settore e soprattutto a farlo in modo esclusivo, senza mai trattare con l'utente finale.
Nel corso di questi oltre vent'anni ovviamente sono cambiate tante cose, la domanda si è fatta più complessa ed esigente e Office Trade si è adeguata a questi cambiamenti, arrivando ad offrire oggi una gamma completa di prodotti e soprattutto un servizio di alto livello.
Office Trade collabora da diversi anni con alcune delle più importanti filiali di vendita diretta in Europa, fattore questo che ci consente di disporre, per alcuni marchi, di una articolata e completa gamma di prodotti e di prezzi, accompagnata da una elevata qualità di base delle macchine, che arrivano tutte da fine noleggi, assistite fino all'ultimo da tecnici qualificati.
A questa vasta offerta commerciale e qualitativa si accompagna una delle nostre caratteristiche più apprezzate: uno staff tecnico di grande esperienza che controlla accuratamente ogni macchina venduta, verificandone a fondo sia il funzionamento, che lo stato dei materiali e lo stato della carrozzeria.
Non dimentichiamo infine il servizio post-vendita: i nostri tecnici sono a disposizione, attraverso l'apposito link nel sito, a risolvere eventuali problemi che potrebbero insorgere nei primi sei mesi dall'acquisto della macchina, sia con consulenze tecniche che con l'invio di ricambi e pezzi in sostituzione.
A questo punto non rimane che ordinare i prodotti dal nostro sito che, ricordiamolo, è sempre aggiornato con la vera disponibilità di macchine presenti in magazzino.