La nostra azienda si rivolge al mercato acquistando da partner selezionati in tutta Europa le migliori fotocopiatrici usate ed in buono stato, verificando per ognuna ed a fondo sia il funzionamento che lo stato dei materiali e della carrozzeria.
Il miglioramento continuo ed il pieno rispetto delle normative di prodotto, di processo, ambientali, di salute e sicurezza a noi applicabili, la salvaguardia dell'ambiente, rappresentano per noi un preciso e prioritario impegno e si concretizzano in pochi ma fondamentali principi, tutti tesi comunque a garantire e, dove possibile, migliorare la soddisfazione dei nostri clienti sia interni che esterni:
Dobbiamo migliorare e monitorare le nostre attività interne in modo da ridurre, o meglio evitare per quanto possibile, che prodotti non conformi o difettosi giungano ai nostri clienti, riuscendo così a fornire sempre macchine testate e garantite, cercando di ottimizzare l'assortimento e la disponibilità a magazzino sia delle macchine che dei relativi accessori.
Assistere e consigliare il cliente sulle scelte è un servizio strategico, e ci permette di amministrare le proprie capacità e risorse in modo tale da mantenere il ruolo di leader italiano nel settore.
La flessibilità organizzativa deve essere tale da gestire efficientemente la programmazione delle commesse al fine di ridurre al massimo, se non evitare, ritardi nelle consegne.
Occorre mantenere un'elevata attenzione alla consapevolezza, conoscenza e professionalità del nostro personale interno, al fine di garantire la massima cura nell'operatività e nella capacità di assistere i nostri clienti nelle fasi di pre e post vendita.
Vogliamo gestire correttamente i rifiuti prodotti dalle nostre attività, riducendo al massimo la quantità di macchine destinate alla rottamazione e cercando di riutilizzare le varie componenti, per quanto tecnicamente possibile o economicamente conveniente. Non meno importante, il coinvolgimento dei nostri fornitori ambientalmente rilevanti.
Assenza di infortuni e di malattie professionali sono un obiettivo strategico da mantenere.
In questo senso, la massima attenzione è rivolta soprattutto allo sviluppo della comunicazione circa i quasi incidenti, alla valutazione preventiva dei nuovi processi o prodotti e delle ricadute di tali attività nuove a livello di indicatori di rischio, nonché alla sensibilizzazione dei fornitori che si trovano ad operare presso le nostre sedi.